tasto unisciti

martedì 10 dicembre 2013

Contest Pyrex

 
Buongiorno cari followers,qui in Sardegna splende un sole magnifico! Oggi vi voglio rendere partecipe di un contest indetto dalla Pyrex un'Azienda che non ha bisogno di presentazioni anche perché e' un marchio leader nel settore della cottura,storicamente conosciuto per la sua gamma in vetro termoresistente che comprende articoli per la preparazione del cibo,stampi da forno,casseruole,utensili e articoli per la conservazione. Io li uso da sempre mi trovo bene,e non li cambio con nessun altra marca!!! Vi mostro solo alcuni degli articoli che ho in casa tutti col marchio Pyrex
 Ma veniamo al contest e' molto semplice preparare una ricetta e pubblicarla nel proprio blog , vi ricordo che scade il 20 Dicembre! Ed ecco la mia ricetta *Cannelloni ripieni macinato e funghi*

Ingredienti:
-500 G di macinato magro
-1 Confezione di cannelloni
- 200 ml. panna da cucina
- 100 g parmigiano grattugiato
-400 gr. funghi prataioli
- 1 spicchio di aglio
- 2 cucchiai di olio extravergine
Procedimento
Scaldare l'olio in una padella insieme all aglio,
versare i funghi precedentemente affettati, a fine cottura aggiungere un ciuffo di prezzemolo trittato.Una volta intiepiditi versare la panna , in un altra casseruola preparare il ragu' bianco,aggiungere i funghi la panna e il parmigiano 
e riempire i cannelloni,preparate una teglia rettangolare (io ho usato una in vetro della Pyrex) versate un po' di sugo(semplice con basilico)
 

 adagiate i cannelloni , un altro strato di sugo e completare con il parmigiano
,infornare a 200 gradi(forno preriscaldato),vi consiglio di usare uno strato di alluminio dopo 10 min. di cottura rimuoverlo e far gratinare i cannelloni. In tutto occorrono 1 oretta circa considerate 20 min. per la cottura.Spero vi sia piacciuta mi sembra l'ideale per la cena di Natale. Vi lascio i link per contattarli http://www.arc-international-cookware.com diventate fan della loro pagina su fb https://www.facebook.com/pyrexitalia/info
Ciao a presto un bacione e Buone Feste!!!
Veronica


Nessun commento:

Posta un commento