tasto unisciti

mercoledì 4 dicembre 2013

La finestra sul cielo

Ciao a tutti!!!Oggi splende un fantastico sole spero anche dalle vostre parti...allora spalanchiamo le finestre...io oggi ne "apriro'" una in particolare,parlandovi di un'Azienda  La Finestra sul cielo
 situata nella campagna Piemontese,nel comune di Villareggia,in provincia di Torino. Qualche notizia dal loro sito-Nel 1978 veniva fondato il Centro-Ovest La Finestra sul Cielo,un associazione dedicata alla diffusione dei temi della vita e della salute naturale.Il Centro Est organizzava conferenze,incontri e corsi su alimentazione e salute naturale,massaggio e pratiche del corpo,meditazione,ecologia ed ambiente,spiritualita' e cura la pubblicazione di libri su questi argomenti. E' costituita oltre che dalla storica La Finestra sul Cielo Spa(Italia) anche
La Finestra sul Cielo Espana S.L nata nel 2003
La Finestra sul Cielo France S.a.R.L operante dal 2007
Visitate il loro sito troverete una vasta scelta di prodotti quali:
-Bevande
-Cereali,legumi e semi
-Dolcificanti e composte
-Forno dolce
- Forno salato
-Gallette
-Macrobiotica
- No food
-Pasta e condimenti
-Senza glutine
-Snack dolci e salati

Vi mostro l'Azienda che ringrazio, mi ha gentilmente inviato e' fornitrice del te' Clipper teas

 Come si puo' capire dalle immagini sono una selezione di Te' il marchio e' Clipper 
ma andiamo nel dettaglio
- 1 Confezione di te' Redbush(naturally coffeine free) 40 bustine

- 1 Confezione di te' Earl grey 20 bustine

- 1 Confezione di te' lemon&ginger  20 bustine

Naturalmente li ho provati immediatamente conoscevo gia' il gusto earl grey,mi hanno stupito gli altri gusti in particolare lemon&ginger per le sue note di liquirizia veramente delizioso!
 Ho preparato un dolce per accompagnare il te' redbush ,una ciambella con il cioccolato bianco
Ecco la ricetta semplice da realizzare e ideale per coccolarvi nei pomeriggi freddi!
- 100 g cioccolato fondente
-50 g zucchero
-250 g farina
-1 bustina di lievito
- 3 uova
-100 g cioccolato bianco(per guarnire)
Procedimento
Versare in una terrina la farina e lavorare con le uova e lo zucchero,aggiungere il cioccolato precedentemente fuso e per ultimo il lievito.Usare uno stampo da ciambella io ho usato questo da 18 cm e infornare a forno caldo per poi diminuire a 170 gradi.Decorare a piacere io ho usato il cioccolato bianco fuso,ma si sposa benissimo anche lo zucchero a velo.Vi lascio i link per poterli contattare servizio.consumatori@lafinestrasulcielo.it
www.lafinestrasulcielo.it Vi consiglio la visione di questi video
Veronica
 

Nessun commento:

Posta un commento