tasto unisciti

giovedì 28 novembre 2013

Swiffer non chiamatelo un semplice piumino

Ciao carissimi followers!!!E' un immenso piacere condividere la mia gioia nell'essere stata scelta come tester Swiffer Duster grazie a Desideri Magazine!
Voglio mostrarvi il kit che gentilmente mi hanno inviato:
- 30 kit Swiffer Duster da distribuire a parenti e amici

- 1 kit con 5 ricariche
- schede per sondaggi
Grazie al progetto ho testato questo prodotto , facile e pratico da utilizzare basta un gesto e la polvere sparisce dai vostri mobili,senza la paura di rovinarli . Vi mostro con delle foto la mia esperienza: PRIMA
Dopo
Ho provato anche dentro la mia lampada
L' ho provato anche dietro il televisore,in particolare sotto i fili...

Ed ecco cosa ha catturato Swiffer Duster...


 Le immagini sono molto chiare esprimono il mio pensiero...che e' piu' che positivo,ottimi risultati e facilita' nell'utilizzo  e voi che ne pensate?Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul prodotto se l'avete utilizzato o avete intenzione di acquistarlo!Vi aspetto...a presto un bacione!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento