tasto unisciti

lunedì 11 novembre 2013

Lovetaly

Ciao carissimi followers...oggi e' con grande piacere che vi parlo di un portale che tratta di enogastronomia e' in particolar modo dei prodotti che rappresentano maggiormente il Made in Italy parliamo di Lovetaly
...grazie alla sua splendida iniziativa ho potuto provare dei prodotti italiani di eccellenza ma per farvi capire meglio ecco a voi le foto della tasty box e del suo contenuto!
E' nel dettaglio
- 1 confezione di ragu' di cervo Valtonline
- 1 confezione da 500 g di penne rigate Daunio&bio
- 1 confezione di sale himalayano Valtonline
- 1 confezione di Grissini alla segale Cao
Ecco il mio menu'
*Antipasto con grissini e crema di funghi*
Semplice da realizzare fate rosolare in una padella i funghi tagliati precedentemente aggiungete il sale(io ho usato il sale himalayano) e un ciuffo di prezzemolo trittato...una volta cotti versate su un mixer e tritateli , ho tagliato i grissini e li ho messi nella ciotola della crema di funghi,una vera delizia!
*Penne rigate al ragu' di cervo*


Che dire i prodotti utilizzati sono di qualita' e 100% italiani...mi hanno conquistato e son sicuramente da consigliare.Grazie a Lovetaly per questa splendida iniziativa felice di averne preso parte!Non mi resta che salutarvi e alla prossima :-) Vi lascio i link utili http://www.lovetaly.it/
e seguiteli pure su fb https://www.facebook.com/lovetaly.it?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento