tasto unisciti

giovedì 3 aprile 2014

Optima Naturals

Buongiorno a tutti carissimi/e ... aprofittando della giornata uggiosa e ventosa dedico il mio tempo a voi parlandovi di un 'Azienda che sicuramente conoscerete per la qualita' e varieta' di prodotti! Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico(Optima Naturals ha introdotto per la prima volta in Italia , il succo di melograno con la linea "Cuore di Melograno"), che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi-dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e , successivamente, la Dr Organic Ltd. Il gruppo William Ransom & Sons, fondato oltre 160 anni fa,nel 1846,a Hitchin, nello Hertfordshire,da William Ransom, da cui prese il nome; Dr Organic nasce dallo stesso gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles.Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inseri direttamente nel mercato italiano con la stessa serieta' e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia. Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialita' fitoterapiche piu' innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.
Troverete i prodotti Optima Naturals in vari rivenditori (Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie) in tutta Italia e rivenditori on line sono:
http://www.vitamincenter.it/
http://www.salustore.com/
http://www.parafarmacia.it/
http://www.biosferaweb.com/
www.iperfarma.it
www.ondabio.it
www.bioveganshop.it
www.astore.com
www.miaeeboristeria.it
Vi voglio mostrare i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviata e' per questo ringrazio!

*La linea Olio d' Argan Marocchino*
L'olio di Argan Marocchino e' un elisir di bellezza che preserva la pelle dall'invecchiamento precoce. E' una naturale fonte di vitamine, antiossidanti ed acidi grassi essenziali. Grazie all'alto contenuto di acidi grassi insaturi,polifenoli e tocoferoli, garantisce alla pelle una rapida reidratazione, fornendo al contempo una efficace barriera anti-eta' anche alle pelli piu' aride.
Ecco la mia prova documentata dalle foto
 ho usato lo shampoo,
 il balsamo
e l'olio per capelli ne basta veramente poco(olio)
 per avere un effetto liscio...capelli disciplinati senza il fastidioso effetto elettrico!
 Peccato non si possa sentire il profumo e' davvero ottimo e delicato , hai la sensazione di essere uscita dal parrucchiere con la differenza che hai fatto tutto da sola in casa! Ecco invece il risultato sulle mie labbra
 
 Lip serum Ultra Rich Hydratation
Labbra decisamente idratate, basta veramente un po' di prodotto per ottenere subito i risultati sperati!!! Per un azione anti-rughe immediata vi consiglio il Siero contorno occhi al Cocco: applicare sul viso nella zona del contorno occhi e massaggiare dolcemente verso il naso.
 Vi ricordo che i prodotti Optima Naturals non contengono parabeni,sls, colori artificiali,profumi,conservanti. Allora se vi ho convinte io spero di si :-)visitate il loro sito una varieta' di prodotti a prezzi superconvenienti vi attendono! www.optimanaturals.net

A presto un bacione





1 commento: