tasto unisciti

martedì 6 maggio 2014

Come pulire i vetri facilmente

Ciao a tutti qualche giorno fa vi avevo parlato della mia esperienza con alcuni prodotti Mister Magic...
continuo oggi nel parlarvi del Lavacristalli e schermi Mister Magic,
 ideale per tutte le superfici quali Lampadari, vetri, cristalli, schermi Lcd, Plasma, Tablet (io lo uso anche per i cellulari) rilascia una profumazione delicata e  rende le superfici trattate brillanti, pulite, e cosa piu' importante Non lascia Aloni, con la sua formula anti-polvere e anti-impronte assicura un risultato impeccabile! Potrei dilungarmi spiegando l'efficaccia indiscutibile del Lavacristalli Mister Magic...ma vorrei mostrarvi la mia "prova" documentata in questo video che ho girato con l'aiuto di mio marito che ringrazio :-) abbiamo pulito il vetro della macchina...ed ecco il risultato , non mi resta che postare il link e buona visione! Mi piacerebbe poi sapere che ne pensate...magari lasciando un commento! http://youtu.be/5AzHj51BA6M ed ecco cosa ne pensano le persone "intervistate" sull'efficaccia del prodotto...al momento del video erano presenti mio cognato e mia sorella ho chiesto loro:
              "Lavacristalli"
Giada(sorella)
A. Prima di testare il prodotto, conoscevi gia' il marchio Mister Magic?
R. SI
a. Se hai risposto si, gia' hai comprato altri prodotti Mister Magic?
R. SI  (ovetto,lavaforno)
a.i Se hai gia' comprato prodotti,li trovi con facilita' al supermercato?
R. SI (E.Leclerc...spesso in offerta)
B. Come giudichi il risultato dopo l'utilizzo di lavacristalli?
R. Ottimo
C. Quali sono le caratteristiche del prodotto che apprezzi di piu'?
R. Ha una profumazione delicata, non lascia aloni!
D. Ti piace il suo profumo?
R. si mi piace
E. Qual è la tua citta' di residenza?
R.    Sant'Antioco (ci)
F. Quanti anni hai? 34
G. Sei uomo o donna?
R.    Donna
H. Altre considerazioni aggiuntive?
R. Ho notato che i prodotti non sono ben visibili all'interno del supermercato non e' possibile posizionarli su un Dispenser?
   Marino(cognato)
A. Prima di testare il prodotto, conoscevi gia' il marchio Mister Magic?
R.    SI(grazie a mia moglie)
a. Se hai risposto si, gia' hai comprato altri prodotti Mister Magic?
R. SI(Ovetto, Lavaforno)
a.i Se hai gia' comprato prodotti, li trovi con facilita' al supermercato?
R. si
B. Come giudichi il risultato dopo l'utilizzo di Lavacristalli?
R. Ottimo
C. Quali sono le caratteristiche del prodotto che apprezzi di piu'?
Effetto anti-impronte
D. Ti piace il suo profumo?
R.  Si mi piace
E. Qual è la tua citta' di residenza?
  Sant'Antioco
F. Quanti anni hai? 39
G. Sei uomo o donna?
R.   Uomo
H. Altre considerazioni?
R. Concordo con mia moglie i prodotti piu' visibili all'interno del supermercato!
     Daniela(amica)
A.   Prima di testare il prodotto, conoscevi gia' il marchio Mister Magic?
R.   si
a. Se hai risposto si,  hai comprato altri prodotti Mister Magic? 
Si (ovetto)
a.i Se hai gia' comprato prodotti, li trovi con facilita' al supermercato?
R. si(spostandomi in un paese vicino)
B. Come giudichi il risultato dopo l'utilizzo di lavacristalli?
R. Ottimo
C.    Quali sono le caratteristiche del prodotto che apprezzi di piu'?
R.    non lascia Aloni
D. Ti piace il suo profumo?
R.    si mi piace
E.   Qual è la tua citta' di residenza?
R.     Calasetta
F. Quanti anni hai 34
G. Sei uomo o donna?
R.    Donna
H. Altre annotazioni aggiuntive?
R.   Vorrei trovare i prodotti Mister Magic con piu' facilita' nel mio Paese, senza dovermi spostare!
Vi ricordo i link utili dove trovare tante novita' e soluzioni Magiche per la nostra casa! http://www.mistermagic.it anche su fb https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie
 Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento