tasto unisciti

mercoledì 22 ottobre 2014

Rosewholesale

Ciao a tutti!!!
Qualche tempo fa navigando un po' su internet ho trovato un sito molto interessante, che propone abbigliamento di alta qualita' a prezzi super convenienti! Infatti l' E-shop Rosewholesale
propone una varieta' di abbigliamento,scarpe e accessori pronti a soddisfare ogni esigenza ma soprattutto attento alle mode del momento! Insomma vestirsi trendy non e' mai stato cosi semplice ed economico... vi mostro in dettaglio l'Azienda che per questo ringrazio mi ha permesso di ordinare
Ho scelto un abito lungo scollato , con colori allegri, tessuto in poliestere ma fresco sulla pelle!

E una maglietta bianca con scritta...molto simpatica!
 Ed ecco l'abito che ho indossato per il mio compleanno!

L' abito come premesso e' Rosewholesale
-occhiali da sole Firmoo
- Bracciale Bysimon
Un bacione a presto
Veronica
Vi lascio i link utili per metervi in contatto:
http://www.rosewholesale.com/
https://www.facebook.com/rosewhs?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento