tasto unisciti

sabato 22 giugno 2013

Nella mia cucina c'e' POLOPLAST

Cari followers un po' di giorni fa vi avevo reso partecipe della mia collaborazione con Poloplast che mi ha scelto per la terza edizione di Poloblog
.Come promesso eccomi con una ricetta semplice,fresca adatta per il periodo estivo!!! Cheese-cake allo yogurt...ingredienti 500gr. di yogurt alla fragola
,biscotti secchi 150 gr. panna da montare
250g. burro 50 g  Procedimento: sbriciolate i biscotti aggiungete il burro fuso 
e mettete il composto nel contenitore ho utilizzato questo  apri e chiudi veramente pratico
..e facilita l'operazione una volta che si scongela il cheese-cake.
, montate la panna e aggiungete  lo yogurt con un cucchiaio ponete il composto sopra il biscotto...decorate a piacere io ho voluto aggiungere le fragole!
spero vi sia piaciuta e' veramente semplice da realizzare! A presto con altre ricette e naturalmente coi prodotti Poloplast! vi ricordo il link per visitare il loro sito www.poloplast.it

Nessun commento:

Posta un commento