tasto unisciti

giovedì 20 giugno 2013

Prodeco Pharma

Salve a tutti!!! Oggi vi
parlero' di un'Azienda italiana,
la Prodeco Pharma, nata oltre vent'anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. La Prodeco Pharma e' costituita da un'equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma sopratutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza da obiettivi comuni:formulare,produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto e' la salute ed il benessere della persona.Adesso vi mostro cosa mi ha inviato l'Azienda che per questo ringrazio!
Nel dettaglio...1 detergente intimo a base di estratto di semi di pompelmo. L' ho provato subito,ha un odore delicatissimo mi piace tanto e cosa piu' importante non contiene il laureth sulfate!!!


E 20 salviettine intime da tenere sempre in borsetta , pratiche all'uso!

Vorrei ringraziare l'azienda Prodeco Pharma per i campioni inviati!  vi ricordo che hanno una linea completa per il benessere del nostro corpo tutti prodotti con ingredienti naturali e di ottima qualita'...alla prossima! ecco i link utili per contattarli ed avere maggiori informazioni www.prodecopharma.com e su fb https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304

Nessun commento:

Posta un commento