tasto unisciti

lunedì 3 giugno 2013

Montalbano



Salve a tutti con grande piacere oggi vi parlo dell'azienda Montalbano leader nella produzione di antipasti...e che antipasti guardate qui!ma conosciamo un po' di piu' l'Azienda in questione.Sulle pendici del Montalbano,nel cuore della Toscana,ha sede dal 1965 l'Azienda omonima,oggi uno dei piu' importanti gruppi italiani nella produzione di sottoli.Nell'antica tradizione culinaria della regione Toscana Montalbano riscopre l'espressione di una identita' culturale fortemente legata al territorio.Ingredienti semplici e genuini,selezionati ,vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto,genuinita' ed allegria alla tavola.Un piacere alla portata di tutti.Un itinerario attraverso i gusti della cucina Toscana e la sua natura.Ogni prodotto Montalbano e' sinonimo di qualita' e di gusto.Attraverso la grande esperienza dell'Azienda e grazie alla continua ricerca di novita',Montalbano riesce a soddisfare i palati piu' esigenti.Sani,genuini e creativi,i prodotti Montalbano sono espressione di una passione per il piacere.Ho aprezzato la "filosofia" che il marchio Montalbano segue scelta accurata degli ingredienti e le ricette che con essi crea..anche la linea per celiaci molto interessante un'Azienda attenta alle esigenze del consumatore!io in prima persona li ho provati,sono prodotti ottimi e il gusto e' eccezionale,io ho voluto provarli sia nella piadina ho messo la salsa contadina
e nella pizza i carciofi rustici alla Toscana!
il risultato e' stato eccezionale son piaciuti

tantissimo!Andate a scoprire di piu' sul loro sito http://www.montalbanofood.com/index.htm
o seguiteli su fb basta cliccare il banner in alto a destra del mio blog a presto con nuove ricette con i prodotti Montalbano!

Nessun commento:

Posta un commento