tasto unisciti

mercoledì 16 ottobre 2013

Nuvolotti

Ciao a tutti/e oggi dedico il post a un 'Azienda Nuvolotti(e' un marchio FAS S.p.A) che produce pannolini e io come mamma di una bambina di 17 mesi li ho voluti subito provare e devo dire che mantengono le promesse... quanto e' difficile trovare il pannolino che si adatta al nostro bambino che non irriti la loro pelle cosi delicata e la cosa piu' importante che assorba e io ho trovato tutte queste caratterische in questi pannolini. Ma parliamo nel dettaglio dei pannolini Nuvolotti nei loro vari formati per i piu' piccini ...fino ad arrivare ai 12-25 
kg (anche 16-30),quella che io utilizzo per la mia bambina,sono nuovi e  anatomici il nuovo fluff molto sottile e delicato che garantisce un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato. i punti fondamentali che caratterizzano i pannolini Nuvolotti
- Materiali superassorbenti
- Doppie barriere che evitano le indesiderate fuoriuscite laterali.
- Allegri e colorati
E come dice il loro slogan: "INDOSSARLI E' UN GIOCO"
Vi mostro in dettaglio cio' che l'Azienda...che ringrazio , mi ha gentilmente inviato 
Come avete potuto notare non solo pannolini ma l' Azienda produce anche gli assorbenti Morbidea in confezioni singole in pratiche bustine da 14 pezzi
e proteggi slip da 20 pezzi in bustina ripiegato
..quindi l' Azienda non pensa solo ai piccoli ma anche alle loro mamme!!!
Vi lascio dei contatti utili e spero di avervi fatto cosa gradita nel consigliarvi questi ottimi prodotti tutto Made in Italy . A presto :-)
http://www.nuvolotti.it 
e su fb https://www.facebook.com/Nuvolotti?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento