tasto unisciti

venerdì 20 settembre 2013

KissLiss-Cisteina

Ciao carissimi followers,oggi vi voglio parlare di prodotti per la cura e il benessere dei nostri capelli nello specifico per tenerli,disciplinati,lucenti,sani ma sopratutto lisci.La maggiorparte(compresa io) usiamo la piastra spesso e volentieri ecco il prodotto giusto da utilizzare per renderli ancora piu' lisci ma sopratutto evitare che si rovinino ecco a voi un trattamento completo lisciante alla cisteina Kiss Liss e la particolarita' non utilizzano formaldeide!!!Vi mostro con questa foto i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato
Un minikit trattamento lisciante cisteina Kiss Liss da 250 ml. nello dettaglio:
1- Shampoo<formula arricchita senza sale
1- Base di Cisteina
1- Mascara<terapia intensiva
Adesso vi spiego come applicare i prodotti
1- lavare i capelli 2 volte con lo shampoo anti-residuo Kiss Liss(questo shampoo fa si che si aprano le cuticole dei capelli,preparandole a ricevere la cisteina Kiss Liss).
2 -Asciugare con le dita e il phon
3- bastano 30 grammi di Cisteina Kiss Liss per un'applicazione di capelli corti
4- Mettere i guanti.Applicare la cisteina a modo di tinta(non esagerare con la quantita').Massaggiare e pettinare i capelli per distribuire bene il prodotto lungo tutti i capelli.Si raccomanda di usare il pettine doppio.Una volta finito...
5- Mettere la cuffia e lasciare agire per 15 minuti per capelli fini,decolorati,tinti.30 minuti per capelli afro,naturali,grossi,duri da trattare.
6- Passato il tempo di posa togliere la cuffia.Asciugare i capelli con spazzola e phon.Evitare di avvicinare il phon ai capelli.
7- Scaldare la piastra a 200 gradi,passarla lentamente su strisce di capellimolto fini,per sigillare bene la cisteina Kiss Liss,e chiudere le cuticole.Passare la piastra da 3 a 5 volte sui capelli fini,tinti decolorati,con meche.Da 7 a 10 volte per capelli afro,naturale,grossi,duri da trattare.
8- Risciaquare molto bene i capelli,con abbondante acqua per togliere la crema(cisteina)rimasta.
9- Mettere la mascara o crema rigenerante Kiss Liss e lasciare agire per 5 minuti.
10- Risciacquare nuovamente i capelli e pettinare asciugando sempre con spazzola e phon.Non c'e' bisogno di fare la piastra,ma se si desidera si puo' fare.

Piccole e semplici consigli da eseguire per avere un risultato ottimo,posso confermare la validita' del trattamento in quanto anch'io l'ho provato sui miei capelli e' il risultato si e' potuto notatre fin dalla prima applicazione,sono prodotti professionali e vi garantisco che dopo averli provati ne rimmarrete soddisfatti e vi sembrera' di esservi recati in parruccheria,i capelli rimangono puliti ,lucenti belli e sani e avranno un profumo che vi conquistera'!!! Ecco i link dove poterli trovare
www.capellilisci-store.com 
su fb https://www.facebook.com/CisteinaKissLiss?fref=ts 
Ringrazio l'Azienda per avermi permesso di provare questi ottimi prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento