tasto unisciti

sabato 8 febbraio 2014

Huggies

Ciao a tutti!!!
 Oggi mi rivolgo soprattutto ad un pubblico molto vasto quali sono le "Mamme" e naturalmente non dimentichiamoci dei "Papa'" che nonostante l'impegno lavorativo danno un aiuto in casa e' vero non tutti...ma la maggior parte si!!! Partecipando attivamente non solo alle faccende domestiche, ma alla gestione dei figli; soprattutto quando sono molto piccoli e cambiare il pannolino sembra quasi un'impresa ardua, ma con i pannolini Huggies tutto e' reso  in modo piu' semplice...
Qualche tempo fa l'Azienda Huggies mi ha scelta ,come Mamma Ambasciatrice per testare i pannolini Pull-Ups
...ho provato per un periodo queste Mutandine  per iniziare a usare il vasino,la mia bambina adesso ha 21 mesi , non e' facile passare dal pannolino(classico) alla mutandina , bisogna inanzitutto rispettare i tempi che non coincidono sempre con le nostre "speranze", e poi ogni bambino vive quest'esperienza in modo diverso, dopo un po' di tempo ho notato che la mia bambina prendeva sempre piu' confidenza e piano piano cercava di abbassare la mutandina da sola! Ancora adesso li uso, un po' meno frequentemente...piano piano sta cercando la sua indipendenza e io sono molto orgogliosa dei suoi progressi! Grazie anche ad Huggies che con la sua grande esperienza ha saputo creare un pannolino non solo pratico e quindi facile da usare
, ma con le sue bellissime stampe, le immagini di principesse, Personaggi Disney e cosa molto importante ha l'indicatore di umidita' nel disegno sottostante!
Disney ha semplificato il compito a noi genitori , proponendoli come un gioco magari come ho fatto io raccontandogli una fiaba.Allora carissime mamme e papa' ,spero che la mia esperienza vi abbia convinto ad acquistare queste meravigliose mutandine! Ringrazio l'Azienda per avermi scelta!Vi lascio qualche link utile http://www.huggiesclub.it http://www.drynites.it A presto , un bacione

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento